Outils gratuits>  
Connectez-vous !


Nouveau compte
Des millions de comptes créés sur nos sites

100% gratuit !
[Avantages]


-Accueil
- Accès rapides
- Livre d'or
- Recommander
- Signaler un bug


Recommandés :
- Jeux gratuits
- Nos autres sites



Publicités :




[Italien]Miti ed eroi- correction

Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Miti ed eroi- correction
Message de hamzag posté le 29-04-2014 à 10:16:43 (S | E | F)
Bonjour ! Je me suis lancé dans la préparation de ma notion il y a quelques temps. J'aurais besoin d'une âme charitable pour m'aider à corriger les fautes. Merci d'avance.

Miti e eroi

Secondo la definizione del dizionario, un mito è una tradizionale ed universale storia che riguarda la storia di persona ordinaria o straordinaria. Un mito può essere vero o immaginario, può spiegare un fenomeno naturale o sociale. Per parlare della nozione di mito, vado a parlare del "mito dell'italiano." Quale mito annette agli italiani? Come sono visti gli italiani per il resto del mondo?

I. Il miti degli italiani

Abiamo studato è una vignetta humoristica che presenta tutti gli stereotypi italino. Ci sono due categorie di donne : la mama con molti figli e poi le belle donne mediteranée con longhi cappeli. Vediamo un uomo bene pettinati, con gli occhiali da sole, hanno cappeli neri. Vestiti con costumi oppure hanno la cannota. Sono ciccini. Alcuni somiliano di mafiosi. Un vecchieto cortegga una bella donna.

Quando si parla dell'Italia, spesso si ha l'immagine positiva della dolce vita che ci viene allo spirito. La dolce vita è prima di tutto un film di Frederico Fellini che raconta la vita degli attrice dell'alta società. La scena più famosa nel mondo e con i due attori Marcelo e Anita Ekberg nella fontano di Trevi.
La dolce vità est una visione della vità che è fatta dei picoli piaceri della vità quotidiana: farniente, mangare bene, bere un cafè tranquilmente.
Ma spesso, si associa agli italiani la mafia, come l'abbiamo visto nel film "Gommora." Gli italiani sono visti come una popolazione o i mafieux dominano. Si pensa anche che i camerieri Italiens sono dei corridori di sottogonne, e che bisogna diffidare. Lo stereotipo dell'Italia è anche l'immagine degli italiani che vivono dai loro genitori durante molto molto tempo.

II. In questo secondo partita, vado a parlare di un celebre eroe: Dante.
Dante è nata a Firenze nel 1265 , è un poeta, scrittore e politico , sua madre è morta quando era giovane . Ha un posto nella magistratura di Firenze , tra i piu importanti nel 1300 .Nel 1302 la sua carriera politica è finita perché è èsiliato per motivi politici. E l'autore della Divina Commedia , è il piu grande capolavoro del mondo . Dante è il protagonista dell'opera .incontra un poeta dell'antichità : Virgilio . È un modello per Dante è questo personaggio lo guidera nell'inferno .Questa opera è costruita in tre parti .Qui siamo nell'inferno, la vicenda comincia in una svelta oscura. L'inferno ha nove cerchi. Il primo è il limbo, il secondo è la lussuria.
Dante considera la situazione come frutto del peccato. E un rappresantazione della difficoltà della vita umana (con gli due amanti). E una ricerce spiritual un crisi. All'epoca la vita era breve e crudele con la violanza e le epidemie.

Conclusion : Esistono differenti miti ed eroe annesso alla cultura italiana. Dante è un personaggio storico, inchiostrato nella storia italiana, come gli stereotipi.


Réponse: [Italien]Miti ed eroi- correction de chilla, postée le 05-05-2014 à 16:25:25 (S | E)
Bonjour

Votre travail est très difficile à corriger. Les fautes sont bizarres et ne s'inscrivent dans aucun raisonnement raisonné. La raison est peut être due à une traduction en ligne.
Je suis vraiment désolée, j'ai essayé plusieurs fois de vous venir en aide, mais je reviens toujours aux mêmes conclusions : votre travail manque de "travail" justement : aucune recherche d'aucun mot dans le dictionnaire (ex. dans : "Abiamo studato è una vignetta humoristica che presenta tutti gli stereotypi italino" ou "In questo secondo partita", chaque mot est faux ), articles pluriels suivis de noms au singuliers, etc.

Retravaillez votre copie en vous aidant des cours en ligne et du dictionnaire.
Courage, au travail !



Réponse: [Italien]Miti ed eroi- correction de hamzag, postée le 08-05-2014 à 10:09:42 (S | E)
Merci d'avoir essayé . Malheureusement les fautes sont issus de mon cours, ma prof d'Italien dicte très souvent les cours et les fautes d'orthographes et de temps sont très présents! Je vais retravailler ce texte.




[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


Cours gratuits > Forum > Forum Italien


Partager : Facebook / Google+ / Twitter / ... 


> INFORMATIONS : Copyright (sauf jeux, qui font l'objet d'un copyright de leurs auteurs) - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée / Cookies. [Modifier vos choix]
| Jeux et outils 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès.