[Italien]Correction/pubblicità è ovunque, i bambin
<< Forum Italien || En bas
Message de damien13 posté le 20-03-2010 à 09:37:00 (S | E | F)
Bonjour. Je dois faire une expression sur le role que de la publicité sur les enfants. Pouvez vous m'aider à corriger mes erreurs? Merci d'avance.
Al giorno d'oggi, la pubblicità è ovunque, i bambini hanno accesso ad Internet, ai giochi video, e tuttavia, osservano sempre maggiormente la televisione. La televisione resta i media preferisce dei bambini.
I grandi segni pubblicitari hanno capito che i bambini esercitavano una grande influenza commerciale. In primo luogo, scopriremo perché quest'imprese creano pubblicità per i bambini? E In secondo luogo, come si prendono?
Prima di tutto, Nel bambino, la televisione svolge un ruolo socialisant sul modello della famiglia, della scuola.
Fino all'età di 7 o 8 anni, i bambini non sanno fare la differenza tra i messaggi pubblicitari e gli altri programmi televisivi, ne non comprendono dunque la finalità commerciale. Ne deriva dunque che la vulnerabilità della prima infanzia ( vis à vis) degli spot fa di quest'ultimi un obiettivo particolarmente apprezzato dei pubblicitari.
Verso 10 anni, una grande maggioranza dei bambini percepisce così le intenzioni commerciali del discorso pubblicitario. La fiducia che i bambini accordano a questo tipo di messaggio diminuisce dunque con l'età, che si spiega con una percezione più acuta del carattere commerciale di una diffusione.
Poi, La pubblicità si rivolge, per di solito, direttamente al bambino, considerata come un cliente potenziale. Va notato che i bambini influenzano in grandissima parte il consumo della loro famiglia. Intervengono direttamente in occasione degli acquisti che riguardano prodotti che sono precisamente destinati loro (cereali, giocattoli). Le pubblicità mettono in scena personaggi direttamente derivati dal mondo del giocattolo come teste motrici, peluche qualche settimana prima di Natale. O del cioccolato qualche settimana prima delle vacanze di Pasqua.
Per concludere, lo stato ha instaurato un decreto che costringe le pubblicità sui prodotti alimentari a portare messaggi di sanità pubblica. Ogni pubblicità, che sia teletrasmessa, scritta, su Internet o alla radio, ormai è associata all'uno di questi messaggi tipo: “evitate di brucare tra i pasti„, “per la vostra salute, evitate di mangiare troppo grassi, troppo zuccherato, troppo salato„… per riduce l'obesità infantile.
-------------------
Modifié par lucile83 le 20-03-2010 09:37
titre
<< Forum Italien